Il negozio Intimo Claudia resterà chiuso dal 01/08/2026 al 05/09/2026 compresi. Puoi inviare i tuoi ordini che verranno evasi con la massima urgenza al nostro rientro.
Slip fianco basso con tassello con...
Visita il nostro showroom e scopri da vicino il miglior assortimento di prodotti per l'intimo
Modellatore tradizionale che contiene e sostiene anche grazie al pannello anteriore finemente stampato. Comfort e vestibilità sono garantiti.
Modellatore con spalline larghe, imbottite e foderate in cotone per evitare arrossamenti sulle spalle. Pannello anteriore foderato in cotone per un contatto naturale sulla pelle. Cuciture piatte invisibili sotto i vestiti. Sostegno e contenimento delle forme sono i plus valori di questo capo.
Body con coppe foderate in cotone per un contatto naturale sulla pelle. Spalline larghe, imbottite e foderate in cotone per evitare arrossamenti sulle spalle. Pannello anteriore foderato in cotone per trattenere e ridurre l’addome. Cuciture piatte invisibili sotto i vestiti.
Body minimal SHAPE, modellante e levigante, con coppe preformate ad alto sostegno grazie alle spalline integrate ed al tessuto tecnico traspirante. COPPE 'C'