Nuovo MYPI Pigiama donna invernale aperto punto milano art 3057 Visualizza ingrandito

MYPI Pigiama donna invernale aperto punto milano art 3057

Nuovo prodotto

Pigiama donna invernale aperto

Maggiori dettagli

49,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

  • Pigiama donna invernale in punto milano caldissimo e soffice al tatto ideale per l'inverno più freddo. Ideale anche come una calda tuta. Giacca abbottonata con tasca laterale e polsini. Pantalone disegnato a scacchi. Disponibile ROSA con giacca rosa e pantalone fondo grigio melange o BLU con giacca blu e pantalone fondo beige. Composizione 50% cotone 50% poliammide Fabbricato in Italia
  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    MYPI Pigiama donna invernale aperto punto milano art 3057

    MYPI Pigiama donna invernale aperto punto milano art 3057

    Pigiama donna invernale aperto

Consegna

Spedizione gratuita in Italia per tutti gli ordini superiori a 80 euro

I pacchi sono solitamente spediti il giorno lavorativo successivo al ricevimento del pagamento ed inviati con corriere espresso.
A seguito dell'ordine ti invieremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

La spedizione dei prodotti è effettuata tramite corriere UPS sia per l'Italia che per l'Europa.

Per maggiori dettagli vedi Costi di spedizione e tempi di consegna.

Resi e Cambi

Il cliente ha il diritto di rendere i Prodotti acquistati su www.intimoclaudia.com, senza che sia addebitata alcuna penale e senza dover presentare alcuna giustificazione, entro il termine di 14 giorni dalla ricezione dei Prodotti in questione, o entro il termine stabilito dalla normativa applicabile nel paese in cui risiede il cliente. Una volta ricevuti i Prodotti da Intimo Claudia, il contratto di vendita sarà annullato in tutti i suoi effetti e tutti i suoi relativi obblighi, diritti e reclami non avranno effetto, fermo restando che, se i Prodotti resi ad Intimo Claudia sono danneggiati, Intimo Claudia avrà diritto a un'indennizzazione per i suddetti danni con il pagamento dei Prodotti già effettuato dal Consumatore. I prodotti che sono stati personalizzati dal compratore sono esenti dall'art. 59, lettera c) del Codice del consumatore e per cui sono esclusi dal diritto di recesso secondo quanto stabilito dalla legge. Ciò non pregiudica tutti gli altri diritti legali obbligatori.

Per maggiori dettagli vedi Diritto di Recesso

30 altri prodotti della stessa categoria: