JADEA Christmas  Pigiama donna art 5152 Visualizza ingrandito

JADEA Christmas Pigiama donna art 5152

Nuovo prodotto

Pigiama donna già fornito di confezione natalizia

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

La chat Whatsapp è offline. Inviaci una mail

31,90 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

  • Pigiama composto da maglia realizzata in jersey di cotone carbon brushed che presenta una stampa sul davanti, girocollo, manica lunga con polsini, il pantalone lungo abbinato è realizzato in tessuto di calda flanella tinto filo fantasia scozzese, dritto al fondo con tasche inserite nei fianchi. Composizione: Maglia: 98%Cotone 2%Poliestere Composizione Pantalone: 100%Cotone Unica disponibilità di colore Grigio melange come foto

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    JADEA Christmas  Pigiama donna art 5152

    JADEA Christmas Pigiama donna art 5152

    Pigiama donna già fornito di confezione natalizia

Consegna

Spedizione gratuita in Italia per tutti gli ordini superiori a 80 euro

I pacchi sono solitamente spediti il giorno lavorativo successivo al ricevimento del pagamento ed inviati con corriere espresso.
A seguito dell'ordine ti invieremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

La spedizione dei prodotti è effettuata tramite corriere UPS sia per l'Italia che per l'Europa.

Per maggiori dettagli vedi Costi di spedizione e tempi di consegna.

Resi e Cambi

Il cliente ha il diritto di rendere i Prodotti acquistati su www.intimoclaudia.com, senza che sia addebitata alcuna penale e senza dover presentare alcuna giustificazione, entro il termine di 14 giorni dalla ricezione dei Prodotti in questione, o entro il termine stabilito dalla normativa applicabile nel paese in cui risiede il cliente. Una volta ricevuti i Prodotti da Intimo Claudia, il contratto di vendita sarà annullato in tutti i suoi effetti e tutti i suoi relativi obblighi, diritti e reclami non avranno effetto, fermo restando che, se i Prodotti resi ad Intimo Claudia sono danneggiati, Intimo Claudia avrà diritto a un'indennizzazione per i suddetti danni con il pagamento dei Prodotti già effettuato dal Consumatore. I prodotti che sono stati personalizzati dal compratore sono esenti dall'art. 59, lettera c) del Codice del consumatore e per cui sono esclusi dal diritto di recesso secondo quanto stabilito dalla legge. Ciò non pregiudica tutti gli altri diritti legali obbligatori.

Per maggiori dettagli vedi Diritto di Recesso

30 altri prodotti della stessa categoria: